PULIZIA SCALE E PARAPETTI IN VETRO

Cleaning soluitions

PULIZIA SCALE E PARAPETTI IN VETRO

Il vetro è una soluzione innovativa di design ampiamente utilizzata per la realizzazione scale e balaustre all’interno e all’esterno della casa. Tra i motivi che portano a scegliere una struttura di questo tipo vi sono infatti la versatilità, che permette l’inserimento in diversi ambienti della casa, e la durevolezza nel tempo, la capacità di resistere all’usura e agli agenti atmosferici. La manutenzione di ringhiere e parapetti necessita infatti di pochi pratici accorgimenti che permettono nel lungo periodo di mantenere la superficie del vetro sempre brillante e luminosa.

I passaggi ed i prodotti da utilizzare
Il momento migliore per pulire un parapetto in vetro è quando la struttura non è colpita dalla luce diretta del sole: una superficie calda infatti si asciuga troppo velocemente e non consente di effettuare una detersione ottimale. Svolgere questo lavoro di ordinaria manutenzione all’ombra permetterà di raggiungere un risultato finale perfetto, lasciando la superficie linda e libera da antiestetici aloni. L’operazione necessita di pochi passaggi:
Spolverare la superficie
Lavare con panno in microfibra,
Asciugare


Un ulteriore aspetto da tenere in considerazione è la scelta dei prodotti più indicati per ottenere il migliore livello di pulizia ed al contempo preservare l’estetica. La RoAn Puliservice utilizza solo prodotti UNGER.
l concentrato liquido per la pulizia dei vetri di UNGER consente di ottenere risultati senza striature per la pulizia professionale dei vetri. In combinazione con i velli ed i tergivetro Unger, si possono ottenere i migliori risultati in un processo di pulizia ergonomico. L’uso di tergivetro e vello è accompagnato da panni per la pulizia UNGER, che aiutano a rimuovere l’acqua residua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *